CHI SIAMO

CHI SIAMO


"

Abbiate cura dei mezzi e i fini si realizzeranno da soli

"
Mahatma Gandhi

La passione per il mondo del food, beverage&hospitality, unita alla nostra competenza in ambito marketing, comunicazione, formazione ed eventi ci ha portato a creare uno studio dedicato a tutti coloro che operano in questo fantastico mondo: ristoranti, osterie, pizzerie, trattorie, agriturismo, produttori agroalimentari (cantine, birrifici artigianali, latterie, aziende agricole in genere) e strutture ricettive (hotel, B&B) che vogliono valorizzare la loro attività, distinguersi e farsi trovare sul web.

IL TEAM DI MAKE IT FOOD

ALESSANDRA DISNAN

+39 351 6206012


Pazzamente innamorata del cibo in ogni sua declinazione, ho cercato di tramutare questa passione in lavoro, ma sotto un profilo diverso, nuovo, moderno. Così, mi sono laureata in una delle poche (all’epoca) facoltà dedicate a questo meraviglioso mondo: Scienze Gastronomiche a Parma. Unito a questo ho sviluppato la parte comunicazione e marketing, dando sfogo alla mia vena più creativa. Da lì le esperienze in ambito marketing nel mondo Food&Beverage, l’organizzazione di svariati eventi enogastronomici, le collaborazioni con fiere del settore e quelle con i media (riviste e, da poco tempo, televisione con un programma locale). Ora il grande passo di Make it Food, uno studio che fonde le mie due grandi passioni – cibo e comunicazione – e che punta a migliorare e innovare la comunicazione in ambito Food, Beverage & Hospitality.

SIMONE SALVADOR

+39 351 6206012


Appassionato di sport, media e cibo, esperto in ambito comunicazione e marketing. Un percorso non proprio lineare (…) ma ricco di soddisfazioni: laurea in Giurisprudenza > master in marketing e comunicazione > lavoro in ambito marketing per società sportive di Serie A > responsabile marketing in aziende di diversi settori >un sito sportivo di successo > svariate collaborazioni con media a livello locale e nazionale e con aziende di livello nazionale in ambito marketing > l’incontro – portentoso – con Alessandra >Make it Food. Un progetto fresco, innovativo, proiettato verso il futuro. Con Ale abbiamo lavorato alacremente in questi mesi, creando tutto con le nostre mani, ben sapendo quante potenzialità inespresse ci siano nel settore agroalimentare e fedeli al motto (rivisitato) “se non comunichi – specialmente all’epoca dei social – non esisti”.

Siamo convinti che l'unione faccia la forza.
Per questo motivo, per determinate attività specialistiche, ci avvaliamo di professionisti esterni.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


Vuoi capire se il tuo locale sta comunicando nel modo giusto? Vuoi rinnovare la tua comunicazione, cominciando dal logo, dal sito e dalla gestione dei social? Stai per aprire un ristorante, bar, pizzeria, agriturismo, osteria e non sai a chi affidare la comunicazione?


 
 
 
×

Ciao!

× Possiamo aiutarti?