MATERIALE PROMOZIONALE - Make it Food

MATERIALE PROMOZIONALE

MATERIALE PROMOZIONALE

Offline, aiuto! Siamo sempre più abituati a cercare informazioni e notizie sul web che, spesso, ci dimentichiamo dell'importanza del cartaceo nella comunicazione.

Per un locale o un'azienda agroalimentare - oltre alla fondamentale presenza sul web - è molto importante anche saper comunicare la propria identità, la propria filosofia e le attività svolte attraverso la via "cartacea".

Alcuni esempi? Beh, per un locale è assolutamente determinante avere un menu studiato, graficamente accattivante, semplice da sfogliare e in grado di suscitare curiosità e interesse nei clienti. Altro? Un biglietto da visita è la più classica idea di comunicazione offline che ci permette di essere ricordati, quantomeno all'interno del portafoglio ;).

Un altro esempio è di certo il gadget, altro elemento distintivo della vostra attività. Può essere una semplice t-shirt o un portachiavi, ma anche qualcosa di più particolare o accattivante.

E poi? La comunicazione offline di un locale si manifesta anche attraverso brochure e locandine per lanciare e promuovere gli eventi. Certo, la via di Facebook è sempre un buon modo per pubblicizzarsi, ma una locandina cartacea - in linea con lo stile e la comunicazione del locale - può catturare l'attenzione di nuovi target, curiosi e clienti già fidelizzati.

potresti essere interessato anche a

Make_it_Food_brand_identity

Brand Identity

Make_it_Food_gestione_social

Social media

Make_it_food_food_photography

Food Photography

Make_it_Food_siti_web

Siti web

×

Ciao!

× Possiamo aiutarti?